E’ arrivato il momento di dire basta ed iniziare ad applicare piccoli cambiamenti nella vita di tutti i giorni per ottenere risultati a dir poco sbalorditivi

Scegli il cambiamento, scegli la libertà, scegli di vivere la vita che vuoi con un maggior benessere sia fisico che economico

Con una squadra che camminerà al tuo fianco per raggiungere obiettivi comuni

Ciao,

prima di tutto voglio parlarti un di me e di come è nata l’idea di creare un team che semplifichi il percorso delle persone che vogliono cambiare il loro futuro.

Sono una donna, moglie, mamma che da sempre ha avuto la passione del benessere a 360 gradi

PRIMO PUNTO: benessere fisico

Da oltre venti anni lavoro nel settore del benessere, durante il mio percorso professionale ho avuto la possibilità di confrontarmi con persone del mio stesso ambito ed è proprio da questo confronto che è nata l’idea di creare un team sempre presente per ogni esigenza.

Cosa più importante…….tutto quello che ti andremo a consigliare è stato testato su centinaia di persone e su tutti noi stessi con enormi risultati………..non ti diremo MAI una cosa per sentito dire.

Questi punti saranno alla base di quello che sarà il nostro percorso insieme quindi non avere timore a chiedere oppure farci obiezioni di qualsiasi tipo……..noi ti risponderemo con serenità perché la nostra esperienza personale ci ha reso FORTI di tutto ciò che facciamo proprio perché l’abbiamo provato sulla nostra pelle.

Ogni giorno riceviamo stimoli riguardo i vari modi di mangiare, e tutto ha una caratteristica in comune………LA VELOCITA’.

Tutto deve essere super veloce da preparare perché spesso le persone hanno pochissimo tempo da dedicare alla pausa pranzo, a volte addirittura i pasti vengono consumati in piedi.

Quindi la società si è adeguata a quello che è la richiesta di massa, offrendo al consumatore quello che lui cerca……..velocità, buon sapore, prezzo giusto o economico ovviamente a scapito del benessere delle persone che, a lungo andare, iniziano ad accusare piccoli-grandi problemi che sono diventati ormai parte della “normalità” mentre in realtà l’essere umano non è nato per questo.

SECONDO PUNTO: benessere economico

La stessa frenesia, la stessa fretta, la stessa corsa la ritroviamo nei ritmi lavorativi.

Le persone che lavorano (quelle fortunate), spesso escono la mattina per fare rientro a casa la sera, con una pausa pranzo ridotta a pochi minuti e  tempi di spostamento lunghi in auto, in treno o altri mezzi.

Tutto diventa stretto…..i tempi sono stretti….i giorni di relax sono stretti……il tempo da dedicare ai propri figli sono sempre più risicati, per non parlare poi del lato remunerativo.

Gli spostamenti, il consumare pasti fuori casa, ha costi VERI che spesso pesano sulla bilancia a fine mese.

Risultato?

Ti senti come su un tapis rouland, CORRI CORRI CORRI e sei sempre ferma allo stesso punto.

Fai il tuo lavoro, senza riconoscimenti ne gratificazioni, per poi arrivare a fine settimana ed essere presa da tutte le cose arretrate e troppo stanca per goderti il tuo meritato riposo

I mesi spesso sono troppo più lunghi rispetto allo stipendio che ti viene riconosciuto, e ti senti impotente, alla merce di un sistema ormai strutturato per spremerti tutte le energie.

Siamo nati per vivere , non siamo nati per lavorare e basta

STO BENE MA SONO SEMPRE STANCA E INSODDISFATTA…….

SO DI VALERE DI PIU’……

SO DI MERITARE DI PIU’….

VORREI AVERE PIU’ TEMPO PER ME….

Hai mai sentito frasi di questo genere?

Bene, è arrivato il momento di dire basta ed iniziare ad applicare cambiamenti nella tua vita per ottenere risultati a dir poco sbalorditivi.

Con questo non vogliamo dirti che sarà facile, che diventerai immune da tutto, che avrai un corpo scolpito senza muovere un dito che diventerai ricco, che in giardino avrai l’albero che produce soldi o addirittura che diventerai immortale……ASSOLUTAMENTE NO

Tuttavia possiamo assicurarti che stai per intraprendere la strada che ti farà diventare la persona che vuoi, realizzando i tuoi sogni, con un sistema già funzionante, strutturato e semplice da mettere in pratica………

Tutto questo con la certezza di essere seguita passo dopo passo e non essere mai da sola.

LA DECISIONE ADESSO E’ SOLO TUA